T&T SERVIZI
T&T SERVIZI

 

 

 

DOMANDE & RISPOSTE PER IL TUO TRASLOCO

 

1. INIZIAMO

 

Devo traslocare: ….. e adesso ?

Prima cosa è necessario chiamare il tua assistente personale in T&T Traslochi.

Ti farà un insieme di domande tra cui cosa devi trasportare, quando, di che tipo di servizio hai bisogno, il piano di partenza e quello di arrivo e se sei disponibile ad un sopralluogo.

Poi fissiamo assieme il giorno in cui potremmo visionare casa tua.

 

Quanto può durare il trasloco?

Non ci sono dei tempi prestabiliti: ogni trasloco viene svolto, adattato e pensato in base alle necessità del cliente, sia esso della casa o dell’ufficio.
L’unica cosa certa è che faremo il trasloco nel minor tempo possibile per cercare di ridurre al minimo il disagio che può provocare, ovviamente senza trascurare la qualità del servizio.

A chi è rivolto il servizio di T&T ?

Svolgiamo il servizio sia per privati che aziende, che per Enti pubblici.

Il sopralluogo è gratuito: come funziona?

T&T Traslochi effettua traslochi su misura per ogni cliente. Quindi poter rispondere al meglio a tutte le esigenze effettua sempre sopralluoghi totalmente gratuiti e senza impegno. Il sopralluogo è una parte fondamentale del trasloco, durante il quale il responsabile rileva i mobili da spostare, se è possibile mettere un elevatore, se è necessaria l’occupazione suolo pubblico, se hai necessità del servizio di falegnameria e tutte le informazioni che sono indispensabili perché il servizio si svolga nel migliore dei modi.

 

Il preventivo 
Subito dopo il sopralluogo T&T Traslochi effettua il preventivo che ti verrà comunicato dapprima via telefono e successivamente inviato via e-mail o via posta o fax, come ti è più comodo. Puoi scegliere tra le varie proposte che verranno offerte.

     2. PRENOTARE

 

Ho deciso: affiderò il servizio T&T TASLOCHI

Non appena sarai pronto, potrai confermare il servizio a T&T Traslochi. L’operatore fisserà la data del servizio e ti invierà subito la conferma d’ordine con le note di trasparenza allegate.

Da quel momento: rilassati !

Ora sei nella mani di T&T Traslochi: #traslocozeroproblemi

     3. OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO

 

Mi serve l’occupazione del suolo pubblico : non so come fare…

T&T Traslochi è in contatto con tutti i comuni d’Italia e d’Europa. Sarà ben lieta di effettuare per tuo conto l’occupazione suolo quando è necessaria e/o darti tutte le informazioni utili per fartela da te stesso.

4. IMBALLAGGI

 

Chiedi e ti sarà dato: Tutto quello che serve per imballare

La T&T Traslochi mette a disposizione dei propri clienti tutti i materiali necessari per l’imballo e il trasporto. Saremo noi a consegnarvi per tempo il materiale occorrente prima della data fissata per il trasloco. Tra i materiali a disposizione abbiamo: scatole grandi e piccole anche per oggetti pesanti, pluriball per i quadri e gli ingombranti fragili, nastro adesivo, buste imbottite per piatti e bicchieri, bustoni per materassi e guanciali, scatole armadio.

      5. IMBALLARE e ancora IMBALLARE…..

 

Chi imballa le mie cose?
A tua discrezione potrete scegliere se avvalerti del nostro personale per il posizionamento
degli oggetti nelle scatole o per il loro imballaggio. In alternativa potrai farlo tu stesso. Chiedi informazioni all’operatore su come fare. Sarà lieto di darti una mano perché tutto sia perfetto!

Gli abiti dove li metto?
 Nel materiale che mettiamo a disposizione del cliente ci sono anche delle scatole armadio dedicate agli abiti che devono viaggiare appesi. Tutto è studiato perché il tuo trasloco sia meno faticoso possibile. In pochi minuti potrai spostare il tuo vestiario … ed appenderlo in casa nuova senza neanche stirarlo !

6. E’ ARRIVATO IL GIORNO DEL TRASLOCO

 

Il giorno prima….

Un nostro operatore ti chiamerà il giorno prima per assicurarsi che vada tutto bene e per concordare l’ora di arrivo della squadra . Se hai bisogno di qualche cosa, non preoccuparti, basta chiedere e vedremo di darti una mano!

 

Chi smonterà i miei mobili?

La T&T Traslochi si avvale di personale qualificato per lo smontaggio e rimontaggio dei mobili della tua casa, è quello che ci distingue dai semplici trasportatori. Noterai l’educazione e il silenzio della squadra montatori e in un batter d’occhio sarai già in casa nuova! 

Come vengono trasportati i miei mobili?
Il personale della T&T Traslochi sa bene quanto siano importanti i vostri mobili e quanto sia altrettanto importante che non vengano danneggiati durante il trasporto. Proprio per questa ragione i mobili vengono protetti con materiale appositi che eviteranno rotture e graffi .
Niente è improvvisato!

         7. SERVIZIO DI SMALTIMENTO

 

Cosa ne faccio di quello che non mi serve più?
Molte volte, sia quando facciamo un trasloco che quando voliamo “ripulire” la cantina, garage e soffitta, non sappiamo come fare a sbarazzarci delle cose che non ci servono più, siano esse mobili o oggetti ormai non più utilizzati.
T&T Traslochi offre la possibilità di smaltire per voi questo materiale portandolo alla discarica autorizzata più vicina. Chiedi come fare. Siamo al tuo servizio per farti risparmiare!

8. FALEGNAMERIA : ADATTAMENTO DEI MOBILI E CUCINE

 

     A chi mi devo rivolgere se devo modificare dei mobili?
Alle volte il tuo armadio o la tua cucina non si adattano perfettamente alla nuova casa. Ed allora T&T TRASLOCHI è in grado di effettuare il servizio di falegnameria che può essere fatto direttamente sul posto, senza creare alcun disagio. Con l’attrezzatura professionale portatile in pochi minuti i mobili vengono adattati e potrai recuperare il tuo mobile come nella vecchia casa, risparmiandone l’acquisto di uno nuovo.

E se ho bisogno di un mobile in legno su misura?

T&T Traslochi ha anche una falegnameria interna. Se vuoi un tavolo particolare in legno, un mobile su misura fatto di un qualsiasi legno, noi lo possiamo fare…

 

E se ho bisogno di mobili nuovi?

T&T Traslochi è convenzionata con mobilifici che garantiscono professionalità e qualità.

     9. DEPOSITO A BREVE E LUNGO TERMINE

 

E se avessi bisogno di un deposito?
La T&T Traslochi mette a disposizione il proprio deposito per tutti quei clienti che devono liberare la casa vecchia ma che non hanno ancora a disposizione quella nuova. Custoditi come a
casa tua!

     10. ASSICURAZIONE

 

Siete assicurati?

Certamente! Come tutte le ditte che si ripettino T & T ha una polizza assicurativa . Essere una ditta di traslochi in regola significa anche avere un’assicurazione che copra i rari danni che possono accadere. Prima di affidarti a persone non in regola prova a pensare a chi ti risarcirà per il tuo mobile danneggiato durante il trasloco.

 #TETZEROPROBLEMI

UN MONDO DEDICATO A TE...

Stampa Stampa | Mappa del sito
© T&T SERVIZI-Via Pineta,18 -38068 Rovereto (TN) P.IVA: 01637730225 e-mail: info@tetservizi.com - tel. 0464 433501 - fax. 0464 436645