1. “Ma perdete la biancheria anche Voi?”
Il nostro sistema si basa ancora con i parametri delle lavanderie artigianali. Ogni biancheria viene
ricevuta in Azienda e lavata da sola in lavatrice. Non abbiamo macchinari a catena, cosicché ogni cliente è come se possedesse la propria lavanderia personale.
3. “Ma se ho bisogno occasionalmente di più biancheria?”
Non c’è problema! Il nostro magazzino è sempre fornito. Anche per casi eccezionali è possibile fare il noleggio di ciò che serve o eventualmente acquistare.
4. “Ma che lavaggio fate? Bruciate anche voi la biancheria?”
Il dosaggio dei prodotti per lavare ed igienizzare la biancheria è fatto da speciali apparecchi che sono controllati periodicamente da ingegneri chimici. Cosi come l’acqua e il prodotto finito
6. “E per le cose rimaste sporche?”
Le cose che nel ciclo di lavorazione rimangono sporche, vengono inserite in speciali sacche e riposte in contenitore personalizzati, e verranno recuperate al lavaggio successivo.
7. “Ma chi lavora nella vostra azienda?”Nella nostra Azienda sono costantemente presenti i titolari e i collaboratori famigliari che sistematicamente controllano di persona ogni fase della lavorazione. Si può dire che è a conduzione famigliare.
9. “Ma che gentilezza!”Il nostro motto è lavorare e capire le esigenze del cliente. Ricevere una qualsiasi domanda e rispondere in modo professionale e gentile, è una combinazione unica e vincente.